Calcio
Il Benevento torna ad allenarsi: applausi e striscioni a Paduli
Ascolta la lettura dell'articolo
Un caloroso applauso dei tifosi ha accolto questo pomeriggio il ritorno in campo a Paduli del Benevento dopo la schiacciante vittoria di sabato contro il Lecce e la storica promozione in B. Gli spalti dell’impianto sportivo di via Ariella si sono vestiti di giallorosso per salutare gli uomini di Auteri, ritornati ad allenarsi per preparare l’ultima sfida di quest’anno in trasferta contro l’Akragas. Presenti anche diversi supporters padulesi che hanno voluto ringraziare Lucioni e compagni per la grande impresa sportiva e per le emozioni regalate a tutto il popolo beneventano.
Dopo l’accoglienza, mister Auteri ha dato inizio alla seduta con esercizi tattici, atletica e una partitella a campo ridotto. Unici assenti il talentino Ciciretti, Cissé e Campagnacci, usciti anticipatamente sabato scorso dal terreno di gioco per problemi fisici. Anche domani pomeriggio è prevista un ulteriore allenamento a porte aperte e a seguire la conferenza stampa del tecnico e di un giocatore.
Intanto questa mattina, presso la sede della Lega Pro, si è tenuto il sorteggio per la determinazione del calendario della Supercoppa, alla presenza del presidente Gabriele Gravina e del rappresentante del club giallorosso Antonino. Il triangolare è dedicato alle squadre classificate al primo posto dei Gironi A, B e C del Campionato 2015/2016. Il primo incontro, domenica 15 maggio, sarà Spal-Benevento, al Paolo Mazza di Ferrara alle ore 20:45.
Alessandro
10 Mag, 2016 a 14:43
00:05 “sei brutto senza barba” ahahahah potevate tagliarlo ahahah