fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Generica

Comunali ad Airola, ufficializzati lista e simbolo del M5S

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

E’ ufficiale: il simbolo del Movimento 5 Stelle sarà sulla scheda alle prossime elezioni amministrative di Airola. La comunicazione è stata data dallo staff del blog di Beppe Grillo agli attivisti locali, che hanno ottenuto il nulla osta e potranno utilizzare il contrassegno con loro grande soddisfazione.

“E’ il riconoscimento per il lavoro svolto, con costanza e ostinazione, in questi anni. Un apprezzamento che si rinnova. Già nel 2011, infatti, il Movimento 5 Stelle di Airola presentò l’unica lista certificata della provincia di Benevento, un fatto storico poiché il Movimento, allora, era allo stato embrionale. Una scommessa considerata dai più per soli visionari.

Quella scommessa, invece, è stata vinta e oggi i CinqueStelle sono l’unica alternativa al sistema di potere che finora ha amministrato Airola. Infatti, mentre il PD locale è alle prese con l’ennesima faida interna e l’opposizione uscente cerca di allearsi con coloro ai quali si è opposta durante gli anni di consiliatura, e tutto solo per occupare una poltrona in consiglio, il Movimento 5 Stelle è già pronto a scendere in campo.

La squadra è composta da dodici cittadini portavoce candidati consiglieri, sette uomini (Nicolino De Capua, Raffaele Diglio, Felice Falco, Daniele Lettieri, Vincenzo Maccarone, Ferdinando Mango e Mario Messina) e cinque donne (Giuseppina Fuccio, Maria Giovanna Izzo, Ilaria Napolitano, Claudia Stefanizzi e Paola Vella), ai quali si aggiunge il candidato sindaco, Bartolomeo Laudando.

In questi anni siamo stati tra la popolazione, l’abbiamo ascoltata, abbiamo cercato di portare le istanze degli abitanti di Airola all’attenzione delle istituzioni, abbiamo dato voce alle loro necessità.

Oggi, sempre ascoltando i cittadini di Airola, stiamo scrivendo quella che sarà la nostra proposta programmatica che sarà presentata ufficialmente nei prossimi giorni insieme ai cittadini candidati. Contestualmente, sarà avviata la raccolta delle firme per presentare la lista. E’ cominciata una nuova avventura. Il Movimento c’è ed è pronto ad amministrare Airola!”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dall'autore

redazione 38 minuti fa

Capitale italiana della cultura 2028: 23 le città in corsa, al lavoro la nuova Giuria

redazione 45 minuti fa

Di Santo: ‘Babbo Natale a Castelvenere “regala” una mega torre per la telefonia mobile? No grazie, sarà cenere e carbone’

redazione 56 minuti fa

Il Giubileo dei detenuti: appello alla politica dei Garanti nazionali

redazione 2 ore fa

Ceppaloni: liquidati i contributi per i serbatoi domestici

Primo piano

Alberto Tranfa 16 minuti fa

Museo Arcos sempre più inclusivo: i Lions donano tavole tattili in braille

redazione 38 minuti fa

Capitale italiana della cultura 2028: 23 le città in corsa, al lavoro la nuova Giuria

Giammarco Feleppa 2 ore fa

La città si stringe attorno alla storica bancarella beneventana: dopo l’incendio del furgone parte la gara di solidarietà

redazione 7 ore fa

Wg flash 24 dell’11 dicembre 2025

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content