fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Generica

L’annuncio di Mastella: “Anche Orlando ha aderito al mio progetto politico”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Voglio ringraziare Nazzareno Orlando, consigliere e assessore comunale di grandissima esperienza, che ha ufficializzato la sua adesione in termini di idee al progetto politico che mi vede impegnato per guidare la città fuori dallo stato di depressione economica e sociale in cui è precipitata. Le tante battaglie condotte negli anni da Nazzareno Orlando, la conoscenza del territorio e della macchina amministrativa, l’esperienza maturata sui temi della cultura e del sociale, senza dubbio incideranno in maniera determinante sul programma che punta a fare di Benevento una città bella e ricca di opportunità”. Così in una nota il candidato sindaco alle prossime amministrative del capoluogo, Clemente Mastella.

“Il profilo umano oltre che politico di Orlando, la serietà che lo contraddistingue, – aggiunge Mastella – mi spingono ad una considerazione ulteriore: la sua antica militanza, sempre praticata con trasparenza e passione, renderà ancora più solido il profilo politico del nostro progetto.

Tante sfaccettature e sensibilità diverse si sommano in un’idea che, poggiando sulle gambe e sulle teste delle energie migliori di Benevento, ha come unico obiettivo la crescita del territorio.

La nostra comune battaglia – conclude l’ex ministro – sarà al degrado che regna incontrastato, alla povertà, al dimenticatoio in cui è finita Benevento, i nostri avversari saranno i problemi, le difficoltà delle famiglie, i tempi stretti in cui le istituzioni locali devono fornire quelle risposte che finora non hanno saputo assicurare. Da questo punto di vista, sono sicuro che Orlando, oltre al suo personale contributo di idee, rappresenterà un implacabile garante rispetto ad ogni possibile deviazione”.

Annuncio
2 Commenti

2 Comments

  1. jacgio

    15 Apr, 2016 a 20:22

    Siamo al ridicolo della politica, queste adesioni lo confermano. Si cancellano storie, passioni, battaglie, ideologie, percorsi, ambizioni, per visibiltà e ribaltà personale anche per il solo fatto di annunciare, di essere presente. Uno scuorno per la città, ma ancor di più chi annuncia.

  2. elmerinda

    16 Apr, 2016 a 22:06

    Scuorno sarai tu che non hai il coraggio di presentarti con il tuo vero nome.Non so come non ti vergogni a parlare di battaglie ideologie e ambizioni.Non sai nemmeno il vero significato di queste parole.Anche a te pagano 50 euro per mettere questi commenti deficenti come il tuo nome?Se vuoi fare qualcosa di positivo per Benevento non commentare più,SEI PATETICO.
    MASTELLA SINDACO DI BENEVENTO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 settimane fa

Pasqua tra rinascita e cultura: Mastella rilancia il “Parco De Mita” e guarda al futuro di Benevento

redazione 2 settimane fa

Mastella: “Dopo 23 anni un’altra opera torna a vivere. Boom di prenotazioni al Parco De Mita”

redazione 3 settimane fa

Presunti abusi sugli animali: riguarda la conferenza stampa del sindaco Mastella

redazione 4 settimane fa

Episodi di violenza, Mastella: “Disagio giovanile va contrastato e combattuto, folle disperdere patrimonio di vivibilità”

Dall'autore

redazione 16 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 21 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 23 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 23 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

Primo piano

redazione 16 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 23 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 23 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content