SANNIO
Comunali a Solopaca, Galdiero traccia la strada del Pd

Ascolta la lettura dell'articolo
“Il Pd di Solopaca è pronto a definire la rotta verso le amministrative 2016. Venerdi 25 è stata convocata la segreteria locale con l’intenzione di definire la data d’incontro dell’Assemblea e per confrontarsi sugli ultimi sviluppi territoriali, analizzando i contenuti e le idee maturate dagli incontri con alcuni organi associativi e con gli attori, protagonisti di un processo di rinnovamento che sono stati presenti ai tavoli promossi dal PD”.
Ad annunciarlo è Domenico Francesco Galdiero, componente dell’assemblea regionale Pd e consigliere comunale a Solopaca.
“Da qui si parte – aggiunge Galdiero – per creare un processo di innovazione amministrativa, rispettando l’esperienza ed il contributo di chi ha maturato negli anni le competenze necessarie per supportare l’azione di Governo, affiancati però a mio avviso dall’energia, l’entusiasmo e la passione di tanti giovani, che rivendicano una propria autonomia e volontà di espressione all’interno della comunità solopachese.
Come sempre detto e promosso dal Circolo locale, – conclude l’esponente democratico – la politica va fatta tra la gente e per la gente, non per gloria personale o per attacchi ad personam ,questa la missione che il nostro gruppo sta portando avanti da tempo,costruendo una visione di una Solopaca vincente e ricca di prospettive di rilancio su temi sociali,economici e infrastrutturali ormai da troppo tempo abbandonati in una agenda politico-amministrativa congelata, mai aperta e sempre annunciata. E’ tempo di una Rivoluzione Democratica”.