Comune di Benevento
Buoni libro per gli studenti di Benevento, al via da oggi le domande

Ascolta la lettura dell'articolo
Sono aperti da oggi, 17 marzo, i termini per la presentazione delle domande relative all’assegnazione dei fondi regionali per l’acquisto dei libri di testo per l’anno scolastico 2015/2016.
Potranno beneficiarne gli studenti delle scuole medie e superiori, sia pubbliche che paritarie, di Benevento il cui reddito familiare Isee per l’anno 2014 sia inferiore a 10.633 euro. Coloro i quali dichiarassero un Isee pari a zero dovranno attestare e quantificare, pena l’esclusione dal beneficio, le fonti e i mezzi di sostentamento.
A darne comunicazione attraverso una nota il dirigente del settore Servizi al Cittadino, Angelo Mancini.
Il modello attraverso cui presentare la domanda potrà essere scaricato dal sito istituzionale del Comune di Benevento (www.comune.benevento.it) o richiederlo presso l’Urp di via del Pomerio al palazzo ex Impregilo) o presso l’ufficio Istruzione di viale dell’Università, 10.
Le domande dovranno essere presentate entro il 13 maggio 2016 alla scuola di appartenenza, che provvederà a trasmetterle al settore Servizi al Cittadino del Comune di Benevento.
Ulteriori informazioni potranno essere eventualmente chieste all’ufficio Istruzione, ubicato al viale dell’Università 10, oppure telefonando al numero 0824 772614.