SANNIO
Il Pd di Morcone incontra i vertici del partito in vista delle prossime elezioni

Ascolta la lettura dell'articolo
Pochi giorni fa presso il circolo PD di Morcone, si è tenuta l’assemblea degli iscritti al partito, alla presenza del segretario provinciale Carmine Valentino e del coordinatore dei circoli dell’Alto Sannio Giovanni Cacciano.
Nella relazione introduttiva il segretario del circolo, Alessandro Delli Veneri, ha ripercorso l’impegno del circolo locale del PD che sta sviluppando forti azioni di contrasto al locale malgoverno ed efficace azione di proposta, anche promuovendo intese con altre realtà politiche e sociali interessate all’urgente e necessario cambiamento.
Ha chiesto quindi sostegno e presenza forte dei vertici provinciali del partito per assicurare al PD nelle prossime elezioni la vittoria contro l’attuale amministrazione, e consentire a Morcone un nuovo governo ed un nuovo protagonismo, in un progetto di radicale rinnovamento della classe politica locale e di crescita economica e civile dell’Alto Tammaro.
Il segretario provinciale prima, ed il coordinatore del PD Alto Sannio poi, sottolineando la forza e la cultura politica e di governo espressa nella relazione e negli interventi, hanno confermato pieno impegno ad affiancare il circolo di Morcone nelle azioni politiche e nelle prospettive elettorali, per restituire a Morcone il ruolo importante che sempre ha ricoperto nel panorama politico sannita. Il dibattito ha toccato tutti i temi dell’attualità politica morconese e dell’Alto Tammaro, dall’eolico al centro di immigrati alla centrale idroelettrica ecc..
A conclusione della riunione si è deciso di organizzare varie iniziative pubbliche fra le quali, subito dopo Pasqua, un incontro pubblico in contrada Cuffiano per discutere dei finanziamenti in agricoltura (PSR).