CULTURA
X Factor 10, i casting ‘on the road’ arrivano a Benevento
Il tour di X Factor riparte dal Sud e soprattutto da Benevento. Dopo la prima tappa di ieri a Bari, la città dell’ultimo vincitore Giosada, oggi è stato il turno del Sannio: casting in piazza Castello
Ascolta la lettura dell'articolo
Il tour di X Factor riparte dal Sud e soprattutto da Benevento. Dopo la prima tappa di ieri a Bari, la città dell’ultimo vincitore Giosada, oggi è stato il turno del Sannio. In piazza Castello sono infatti iniziate le audizione “on the road”: un viaggio che il noto talent farà entro l’estate, attraversando le principali città italiane, per selezionare le aspiranti popstar del domani.
Una trentina di persone si sono presentate all’appuntamento questa mattina per compilare una scheda e sostenere un casting conoscitivo, primo passo verso l’accesso al fortunato programma in onda su Sky Uno e giunto alla decima edizione.
Il colloquio è aperto a tutti i candidati che abbiano compiuto 16 anni. Per partecipare bisogna iscriversi online compilando il form all’indirizzo xfactor.sky.it/casting (la band devono caricare una performance video) o telefonare al numero 0432.40.23.00. Chi è minorenne deve essere accompagnato da almeno un genitore.