POLITICA
Comunali a Benevento, Forza Italia e Nunzia De Girolamo lanciano Antonio Reale

Ascolta la lettura dell'articolo
Si è svolto questa mattina alla camera dei deputati un incontro tra l’onorevole Nunzia De Girolamo, Antonio Reale già consigliere comunale di Benevento, e Nascenzio Iannace, sindaco di San Leucio del Sannio, entrambi dirigenti di Forza Italia.
Nell’incontro è stata ribadita la necessità di radicare il partito in città e di rilanciare l’azione politica in vista delle elezioni amministrative. Reale ha dato all’onorevole Nunzia De Girolamo la disponibilità a candidarsi per la competizione elettorale e a collaborare con il partito per ampliare il consenso in città.
“Mi impegnerò – ha detto Reale – per la mia città ad iniziare dalle contrade che sono sempre più abbandonate. Benevento è una città che ha bisogno di iniziative per rilanciare commercio artigianato e pmi. Le zone industriali sono abbandonate e in balia di se stesse. La cultura è ormai un miraggio. Chi si occupa della vertenza amts che vedrà 91 famiglie senza stipendio? Cosa ha fatto il duo pepe-del vecchio per impedire questo ennesimo scempio di gestione della cosa pubblica?”
La parlamentare Nunzia De Girolamo ha commentato così l’esito dell’incontro: “sono entusiasta che Antonio Reale abbia deciso di impegnarsi nuovamente per Forza Italia ed abbia mostrato disponibilità a candidarsi con noi in questa difficile sfida per la città di Benevento. Sono certa che con il suo impegno e quello di tanti altri riusciremo a determinare un’ampia convergenza sul progetto che intendiamo presentare ai cittadini. Le nostre proposte saranno incentrare su temi che toccano le criticità del territorio e le problematiche dei cittadini”.
“L’incontro -dichiara il coordinatore provinciale Fernando Errico – svoltosi stamane con il candidato di Forza Italia, Antonio Reale, è significativo specie perché il suo impegno va ad integrare un’azione costante che il partito sta ponendo in essere in città. Programmi, idee ed azioni tese alla rinascita della città. Abbiamo in corso anche altri incontri con molte persone che vogliono mettersi a disposizione di Forza Italia e del partito all’interno della prossima campagna elettorale”.