Basket
Basket, il G.S.Meomartini sconfitto nel match di domenica scorsa a Saviano. Sabato in campo contro il Pik and Roll 9

Ascolta la lettura dell'articolo
Sconfitta in campionato per il G.S. Meomartini che nel match disputato domenica scorsa in quel di Saviano, è stato superato dalla locale squadra con il punteggio 83-55 con coach Tipaldi che per l’occasione ha dovuto far a meno di elementi molto importanti per la squadra come Romano, Iarriccio e Ricciardi.
Il controllo della gara è stato subito a favore dei locali che gia nel primo quarto hanno provato ad imporre il proprio ritmo agli ospiti chiudendo avanti di 7 lunghezze, vantaggio incrementato poi nel secondo periodo grazie ad un parziale di 21-16 che ha mandato le squadre all’intervallo lungo sul 36-24 per i padroni di casa.
Al rientro dagli spogliatoi De Martino e soci hanno cercato di rifarsi senza però riuscirvi, chiudendo il quarto sul 63-45. L’ultima frazione di gioco ha visto, perciò, il Saviano controllare la gara senza correre particolari rischi incrementando ulteriormente il distacco acquisito sino al 83-55 finale.
In casa Meomartini unico ad andare in doppia cifra è stato il giovane Fuiano autore di 14 punti, mentre tra le fila avversarie doppia cifra per Cipollaro, Manzo e Pace.
Nel prossimo turno il G.S. Meomartini sarà di scena presso la tendostruttura “Travaglione”, sabato 5 dicembre alle ore 18:30 contro la formazione del Pik and Roll 9.