CRONACA
Statale Appia, servizio antidroga dei carabinieri: due denunce e tre segnalazioni

Ascolta la lettura dell'articolo
Due denunce e tre segnalazioni per uso di sostanze stupefacenti. Questo il bilancio del servizio antidroga, effettuato nella notte lungo la statale Appia dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio.
Due beneventane, una 21enne e una 30enne, sono state fermate e deferite all’Autorità Giudiziaria: la più giovane nascondeva 10 grammi di eroina negli indumenti. Non solo: durante la perquisizione domiciliare, i militari hanno scoperto 5,5 grammi di mannite e 1,4 grammi di hashish, nascosti nei mobili della sua camera da letto.
Alla 30enne, invece, sono state contestate venti bustine in plastica per il confezionamento delle dosi e un bilancino di precisione. Il tutto era nascosto nella cucina.
Nel corso dei controlli sull’Appia, sono stati segnalati un 21enne di Valle di Maddaloni, un 47enne di Pozzuoli e un 43enne di Telese Terme. Tutti i fermati, incensurati, sono stati sorpresi alla guida con una modica quantità di hashish e marijuana. Le patenti, infine, sono state ritirate.