fbpx Skip to content
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Basket

Basket Promozione: Miwa Energia Benevento, domenica si cerca il riscatto contro la Virtus Neapolis

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Torna in campo la Cestistica Benevento, targata Miwa Energia, che domenica affronta la Virtus Neapolis nella gara valida per la sesta giornata del girone d’andata del campionato di basket di Promozione.

I sanniti sono reduci dal primo stop stagionale, giunto nella posticipo di lunedì scorso sul campo della Kouros Napoli, e vanno alla ricerca del pronto riscatto nella sfida che giocheranno davanti al pubblico amico.

La prima sconfitta dell’anno per gli stregoni è giunta al termine di una gara giocata ben al di sotto dello standard visto in questa primo scorcio di campionato.

I ragazzi di coach Sorice sono scesi in campo con scarsa concentrazione e soprattutto non hanno messo in mostra quella grinta che aveva contraddistinto le precedenti uscite vittoriose.

Da quest’atteggiamento sbagliato, oltre che dal valore della squadra avversaria, che lotterà di certo per la vittoria del campionato, è nata una partita persa nettamente, con il punteggio di 88 – 54, che Zambottoli e soci vogliono subito dimenticare.

Domenica sarà necessario un approccio alla gara completamente diverso da parte dei sanniti, che dovranno assolutamente provare a vincere al cospetto di una squadra, la Virtus Neapolis, che ha fin qui disputato quattro partite, una in meno della Cestistica, con due sconfitte ed altrettante vittorie.

Con la sconfitta contro il Kouros Napoli, la Miwa Energia Benevento ha perso la vetta della classifica conquistata proprio ai partenopei insieme al Caudium Montesarchio.

Le due compagini comandano il torneo con quattro vittorie senza sconfitte, alle loro spalle i sanniti e il Sant’Agnese, con quest’ultima che domenica scorsa ha perso in casa il derby proprio contro i caudini.

Dopo la gara di domenica, la Miwa Energia Benevento, osserverà un turno di riposo e tornerà a giocare il 21 novembre in trasferta a Marcianise. Gli arbitri della gara di domenica saranno i signori Marino e Petrillo di Avellino.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 4 settimane fa

Inaugurato il campo di basket di via D’Annunzio. L’amministrazione: “Un luogo di sport, aggregazione e memoria”

Giammarco Feleppa 4 mesi fa

Un campo per tutti: sport, arte e riscatto a Santa Maria degli Angeli

redazione 4 mesi fa

Santa Maria degli Angeli: il 5 giugno l’inaugurazione del nuovo campo da basket

redazione 2 anni fa

Basket Divisione Regionale 2, la Smile Benevento conquista il derby cittadino: AP Libertà battuta nei secondi finali

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Telese: ai domiciliari, pubblica sui social festa con neomelodico e ritorna in carcere: libero 41enne

Gianrocco Rossetti 5 ore fa

Regionali, parte davvero la campagna elettorale: Cirielli incassa l’ok di Forza Italia mentre Fico chiude la fase programmatica

redazione 6 ore fa

Duplice omicidio a Paupisi, concluse le autopsie. I funerali di Elisa e Cosimo venerdì pomeriggio a Santa Maria del Bosco

redazione 8 ore fa

Barone (Lega): “Dal rapporto Gimbe dati vergognosi per la Campania, milioni di cittadini si curano altrove”

Primo piano

Gianrocco Rossetti 5 ore fa

Regionali, parte davvero la campagna elettorale: Cirielli incassa l’ok di Forza Italia mentre Fico chiude la fase programmatica

redazione 6 ore fa

Duplice omicidio a Paupisi, concluse le autopsie. I funerali di Elisa e Cosimo venerdì pomeriggio a Santa Maria del Bosco

redazione 8 ore fa

Pestaggio a Montesarchio, restano in carcere i quattro giovani

Giammarco Feleppa 9 ore fa

Benevento, sulla gara del punto ristoro al Tribunale interviene l’Anac a correggere la Provincia: vince il ristorante escluso

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.