CULTURA
Alluvione a Benevento, l’attore americano Michael Cerveris in posa per la campagna #SaveSannio

Ascolta la lettura dell'articolo
Proseguono le attestazioni di solidarietà e vicinanza al Sannio alluvionato. Il sostegno morale alle popolazioni colpite dalle alluvioni, degli scorsi 15 e 19 ottobre, arriva anche da Hollywood grazie all’attore Michael Cerveris.
L’artista, noto al pubblico italiano per aver interpretato il ruolo dell’osservatore “Settembre” nella serie televisiva fantascientifica Fringe, ha aderito con una foto alla campagna #SaveSannio.
L’immagine è stata pubblicata dallo studioso sannita Alessandro Bovino sulla pagina facebook di “Italian Roots”: Bovino, infatti, si occupa di genealogia e cerca di ricostruire alberi di famiglia e parentele tra l’Italia e gli Usa.
Tra le persone che ha aiutato c’è anche il noto attore statunitense che, nei giorni scorsi, è stato a Teggiano, in provincia di Salerno, insieme con i suoi genitori.
Dopo aver saputo e visto che quello che è accaduto nel Sannio, Cerveris ha voluto dimostrare la sua vicinanza alla provincia di Benevento con lo scatto che è stato postato sui social network.