CRONACA
“Piero uno di noi”: anche il rapper J-Ax ricorda il 25enne morto a contrada Pantano. Domani i funerali

Ascolta la lettura dell'articolo
Anche il noto rapper J-Ax partecipa al dolore che ha colpito la comunità beneventana per la scomparsa di Piero Maio, il 25enne morto tragicamente lunedì mattina a bordo della sua auto, travolta da un treno in transito in corrispondenza di una passaggio a livello senza barriere a contrada Pantano.
“Ci ricordiamo…e ci ricorderemo. Un abbraccio a Piero, uno di noi”: questo il saluto del cantante milanese sulla sua pagina Fb, dove ha postato il messaggio inviatogli dal fratello della giovane vittima con una foto che li ritrae sorridenti al termine di un concerto a Marina di Camerota.
Lo stesso parente ha anche raccontato nel post indirizzato all’ex Articolo 31 l’amore e la stima che Piero nutriva per la musica di J-Ax, tanto da averla con sé anche negli ultimi istanti della sua vita.
Intanto domani, alle 9:30, saranno celebrati i funerali: la salma del ragazzo, dottore in Economia e con un lavoro in banca a Roma, sarà trasferita dall’obitorio dell’ospedale Rummo alla Chiesa dell’Addolorata, al Rione Libertà, dove il giovane viveva con la famiglia.