POLITICA
Udc, il 6 novembre incontro a Benevento per la riorganizzazione del partito a livello provinciale

Ascolta la lettura dell'articolo
Riorganizzazione del partito e riflessione sullo scenario politico provinciale. Saranno questi i temi affrontati nel corso dell’assemblea dell’Udc che si svolgerà venerdì, 6 novembre, con inizio alle ore 17.30 presso l’Una Hotel “Il Molino” (Via dei Mulini, 48) di Benevento.
All’incontro parteciperà l’onorevole Giuseppe De Mita, vice segretario nazionale e commissario provinciale Udc del Sannio. Saranno presenti dirigenti e simpatizzanti.
“L’incontro – dichiara il deputato Giuseppe De Mita – è l’occasione per avviare una riflessione corale sull’azione che vogliamo mettere in campo a Benevento e nel Sannio, specie in vista delle prossime elezioni amministrative e delle scelte che il partito dovrà fare.
Ripartiamo in un momento particolare per la comunità sannita che in queste settimane ha dovuto misurarsi con l’emergenza legata all’alluvione dello scorso ottobre. E’ nostra intenzione ricominciare da qui, dalla necessità di sintonizzarci con quelle che sono le aspettative delle persone e le priorità del territorio”.