fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Pallavolo

Sg Volley 1997, completata la struttura societaria con l’arrivo di due nuovi dirigenti

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Continua il processo di crescita e di ampliamento della “struttura” societaria della SG Volley 1997. Così dopo aver sistemato i quadri tecnici con l’innesto di Valentina Musto nel ruolo di istruttrice settore minivolley 1° livello e di Federica Minicozzi nelle nuova veste di scoutman, arrivano due importantissimi inserimenti nello staff dirigenziale della Società sangiorgese che conferma l’intento di procedere nella direzione intrapresa, puntando a consolidare quanto già fatto e ad investire sempre più sullo sviluppo e sull’innovazione al fine di poter garantire un prodotto sempre migliore.

I nuovi innesti saranno Giuseppe Graziano nel ruolo di Direttore Marketing Comunicazione e Immagine e Teresa Leoni nel ruolo di Graphic Designer. Due figure importantissime, che andranno a ricoprire ruoli che dovranno dare alla società del presidente Camerlengo ancora più visibilità a livello mediatico in tutta la Campania e l’intera Provincia di Benevento e che porteranno sicuramente grossi risultati.

Giuseppe Graziano, professionista molto conosciuto e stimato in tutto l’ambiente, si è subito dichiarato soddisfatto nell’intraprendere questa nuova “avventura” con la SG VOLLEY 1997: “Sono onorato e soddisfatto di entrare a far parte di questa Società, una realtà seria che nel corso degli anni è cresciuta notevolmente, fino a raggiungere, grazie alla professionalità dei suoi dirigenti, grandissimi risultati. Per San Giorgio del Sannio, è veramente un riferimento. Spero che con la mia collaborazione si possano raggiungere altri traguardi prestigiosi. Comunico fin da ora a tutti coloro che seguono le sorti delle varie squadre che in questa stagione ci saranno molte novità”.

Grande entusiasmo anche per Teresa Leoni, professionista dalle indubbie qualità, laureata all’accademia di belle arti di Napoli in fashion design con tesi in marketing e specializzata in grafica pubblicitaria, già collaboratrice della Tipografia Graziano, alla quale sarà affidato il delicato ruolo di curare l’immagine della SG Volley 1997, dalla realizzazione del materiale di informazione e di propaganda fino alla creazione dei modelli di abbigliamento e delle divise da gioco che indosseranno gli atleti e tutti i componenti della Società: “ Per me è un orgoglio poter dare il mio contributo alla squadra, sono certa che sarà un’esperienza gratificante”. Il Presidente e tutto lo staff fanno un grosso in bocca al lupo ai neo dirigenti Giuseppe e Teresa.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 anni fa

Volley, l’Accademia cerca a Cutrofiano i primi punti della stagione

redazione 2 anni fa

VSM Costantinopoli Accademia, al via il Settore Maschile: subito boom di iscrizioni per le giovanili

redazione 2 anni fa

L’Olimpia Volley compie 50 anni: tante iniziative ed eventi in programma

redazione 2 anni fa

Primo volto nuovo per l’Accademia Volley: ecco Gaia Gernone

Dall'autore

Giammarco Feleppa 1 minuto fa

Lavori alla scuola Mezzini per ospitare gli studenti della Sala-Torre: affidamento diretto per intervento da 84mila euro

redazione 24 minuti fa

San Giorgio del Sannio, la Lega: “Aumento tariffe Alto Calore una beffa per i cittadini”

redazione 33 minuti fa

Vinalia verso il gran finale: domani ricco programma di eventi musicali

redazione 1 ora fa

Giornata del sacrificio del lavoro italiano nel mondo, Lombardi: “Doveroso momento di riflessione”

Primo piano

Giammarco Feleppa 1 minuto fa

Lavori alla scuola Mezzini per ospitare gli studenti della Sala-Torre: affidamento diretto per intervento da 84mila euro

redazione 2 ore fa

Macchia, cuore antico di Circello: svelate nuove strutture dell’insediamento dei Ligures Baebiani

redazione 2 ore fa

Valle Telesina, stalking e lesioni personali nel condominio: scatta divieto di dimora per una persona

redazione 2 ore fa

L’analisi di Unimpresa: ‘Sannio e Irpinia svuotati. Il prezzo invisibile dei centri commerciali’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content