Comune di Benevento
Benevento: chiusura ufficio postale di via Torre della Catena, Picucci (Udc) scrive a Poste Italiane

Ascolta la lettura dell'articolo
“A seguito del perdurare di lamentele da parte dei residenti e commercianti della zona, ho inviato una lettera al Direttore provinciale di Poste Italiane, chiedendo notizie in merito ala chiusura dell’Ufficio Postale di Via Torre della Catena, nei pressi della Madonna delle Grazie”. A comunicarlo è il consigliere comunale e provinciale Udc, Oberdan Picucci.
“Da svariati mesi – spiega Picucci -, a seguito di un problema strutturale, l’Ufficio è stato chiuso e mai più riaperto e soprattutto non sono stati eseguiti i necessari lavori, con notevole disagio per la popolazione residente nella zona e con danno alle attività commerciali limitrofe che naturalmente beneficiavano del flusso dell’utenza.
Trattandosi di un ufficio che non rientra nel piano di razionalizzazione aziendale e pertanto non destinato a chiusura, si rende assolutamente improcrastinabile la riapertura dello stesso. Della questione – conclude la nota -, ove necessario, interesserò anche il consigliere d’Amministrazione di Poste Italiane, Roberto Rao”.