Medio Calore
San Martino Sannita e la strada che non c’è: nel Sannio ritornano le telecamere di “Striscia la Notizia”
Ascolta la lettura dell'articolo
GUARDA VIDEO Le telecamere di “Striscia la Notizia” ritornano nel Sannio. Dopo la visita di Edoardo Stoppa a Paduli, gli inviati del Tg satirico più famoso d’Italia hanno raggiunto la frazione San Giacomo nel territorio di San Martino Sannita.
Il motivo riguarderebbe una querelle tra l’Ente e il vicino comune di San Giorgio del Sannio in merito a dei lavori di rifacimento di una strada che collega i due centri, ma che non sono mai partiti. Ad occuparsi della vicenda è stata la new entry del programma Mediaset, Eugenio il Genio.
In pratica, il servizio ha fatto luce su alcune difficoltà burocratiche che hanno di fatto impedito l’avvio dei lavori su un tratto stradale di soli 800 metri, ma che potrebbe rappresentare un collegamento molto più comodo per i residenti della zona.
Moltissime le persone che non hanno perso l’occasione per vedere da vicino il nuovo inviato di Striscia e farsi scattare qualche foto con il genio della tv italiana. Per scoprire di più sulla vicenda non bisognerà fare altro che attendere la messa in onda del servizio su Canale 5.