Calcio
Calcio a 5, serie C1: Benevento 5 domani in trasferta contro il Marian Futsal

Ascolta la lettura dell'articolo
Dopo il pareggio nell’esordio in campionato contro la Trilem Casavatore al PalAdua, per il Benevento 5 domani c’è il primo impegno in trasferta a Casagiove sul difficile campo del Marian Futsal del bomber Offreda (capocannoniere della C1 con tre reti all’attivo, ndr) reduce dal 9-3 rifilato alla Junior Domitia.
Per l’occasione mister Iuorio potrà di nuovo contare su Marino Parente che ha saltato la prima partita e si tratta senza dubbio di un ritorno importante per i giallorossi chiamati a confermare le buone cose messe in mostra sabato scorso.
Per quanto riguarda il resto della squadra, gli unici indisponibili potrebbero essere Alfonso Lanni alle prese con un attacco influenzale e Cosimo Sorice che non ha ancora smaltito un problema fisico ma le loro condizioni saranno valutate meglio nella giornata di domani.
Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 15:30 al palazzetto dello sport di Casagiove mentre ad arbitrare l’incontro saranno i signori D’Angelo di Napoli e Colucci di Frattamaggiore.