fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Valle Telesina

San Salvatore Telesino, Votto è il nuovo vice sindaco. Il 30enne Natillo entra in giunta

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Un nuovo assessore e un nuovo vice sindaco per il Comune di San Salvatore Telesino. Con un decreto firmato questa mattina, infatti, il primo cittadino Fabio Massimo L. Romano ha proceduto alle nomine e alle conferme nella sua squadra amministrativa.

Suo vice sarà Elisabetta Anna Votto, alla quale sono state affidate diverse competenze: Politiche sociali; pari opportunità; sanita e igiene pubblica; contenzioso; parchi comunali e verde pubblico; servizi cimiteriali; protezione civile; monumenti e beni archeologici; innovazioni tecnologiche e sistemi informativi; politiche per il turismo; pubblica illuminazione; manutenzione ordinaria e straordinaria; progettazione e realizzazione di nuovi tratti di rete pubblica; progettazione, realizzazione, gestione e manutenzione del patrimonio archeologico; cimitero; progettazione e controllo delle opere all’interno del cimitero; patrimonio; manutenzione ordinaria e straordinaria degli stabili comunali.

Entra in giunta Roberto Natillo, 30enne e già consigliere comunale: a lui le deleghe allo Sport; progettazione, realizzazione, gestione, manutenzione degli impianti sportivi; rapporti con l’ATO; rete idrica e fognaria; manutenzione ordinaria e straordinaria; progettazione e realizzazione di nuovi tratti di rete idrica e relative infrastrutture.

All’assessore Filomena Vitale: attività produttive e industriali; rapporti con l’Asi e con i distretti industriali; rapporti con enti comunali e sovracomunali per la promozione e attuazione del sistema di sviluppo comprensoriale; programmi comunitari; ambiente ed ecologia; politiche di salvaguardia dell’ambiente; agricoltura; gestione del personale; progettazione e realizzazione strutture Area PIP; opere di manutenzione Area PIP; infrastrutture zone rurali; edilizia rurale; edilizia privata.

Il sindaco ha inoltre delegato al consigliere comunale Lucia Vaccarella i compiti e le funzioni relative a: cultura e pubblica istruzione; eventi culturali; servizi scolastici; progettazione, realizzazione, gestione, manutenzione e arredo di tutta l’edilizia scolastica; viabilità; progettazione, realizzazione, gestione e manutenzione di nuovi tratti delle strade esistenti e di nuova realizzazione; demanio forestale.

Rapporti con gli Enti sovraordinati, bilancio, servizi di vigilanza, Puc, urbanistica e patrimonio comunale spetteranno, infine, al primo cittadino Romano.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 settimana fa

Marcello De Rosa è il nuovo presidente regionale di Noi di Centro

redazione 2 settimane fa

Il sindaco Mastella premiato per i 50 anni di impegno politico nelle Istituzioni

redazione 3 settimane fa

NdC: “Sì al tavolo del campo largo proposto dal M5S. È strada maestra in tutte le province campane, senza eccezioni e veti”

redazione 3 settimane fa

Avanti Campania accoglie l’assessore regionale Maraio: prima visita ufficiale nel Sannio a San Salvatore Telesino

Dall'autore

redazione 32 minuti fa

Wg flash 24 del 5 febbraio 2026

Giammarco Feleppa 32 minuti fa

Da Cardinal Pacca un nuovo varco per il Teatro Romano…e piazzetta Plauto sarà area per turisti con artigianato e mercatini

redazione 9 ore fa

Scuola La Tecnica: gli allievi del progetto formativo GOL in visita alla Camera di Commercio Irpinia Sannio

redazione 11 ore fa

Contrasto ai furti, sindaci di Cautano, Foglianise e Vitulano dal prefetto. Rubano: “Sicurezza dei cittadini priorità assoluta”

Primo piano

redazione 32 minuti fa

Wg flash 24 del 5 febbraio 2026

Giammarco Feleppa 32 minuti fa

Da Cardinal Pacca un nuovo varco per il Teatro Romano…e piazzetta Plauto sarà area per turisti con artigianato e mercatini

redazione 13 ore fa

Carnevale a Castelvetere in Val Fortore: si fa tardi con Banfy e il suo ‘Bam Bam’, lunedì scuole chiuse

redazione 13 ore fa

Questura, Giuliana Postiglione nominata primo dirigente: è a Benevento dall’ottobre 2024

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content