Salute
Benevento, al “Buonvento” torna l’iniziativa “Buona salute a tutti”

Ascolta la lettura dell'articolo
Torna al Centro Commerciale Buonvento “Buona salute a tutti”, giunta alla quarta edizione e con un programma più lungo e ricco.
La manifestazione, voluta dal direttore del Centro Pasquale Di Vaio per promuovere la cultura della prevenzione medica, è realizzata in collaborazione con LILT (Lega italiana lotta ai tumori) di Benevento e Croce Rossa Italiana Benevento.
Il programma 2015 è diviso in settimane tematiche. Si parte con la settimana della prevenzione a cura di LILT Benevento. Mercoledì 10 la dottoressa Annalisa Pepicelli effettuerà consulenze nutrizionistiche. Giovedì 11 il dottor Antonio Pietro Carbone, specialista in oncologia, farò visite senologiche. Venerdì 12 la dottoressa Claudia Capasso, dermatologa, effettuerà screening dermatologici.
Per l’occasione LILT Benevento donerà una card Vita a chi si sottopone ai controlli. La card offre sconti sulle visite effettuate negli ambulatori LILT di via Martiri d’Ungheria.
I consulti, completamente gratuiti, si terranno in uno spazio appositamente allestito e pensato per garantire la massima privacy nel pomeriggio dalle 16 alle 19.