Valle Telesina
Aceto: “Interpreti di un processo epocale di una Telese che è pronta a mettere da parte vecchi schemi e lacerazioni”

Ascolta la lettura dell'articolo
A poche ore dal termine della campagna elettorale il candidato sindaco di ‘Telese Bene Comune’, Gianluca Aceto, rivolge l’ultimo appello all’elettorato cittadino. “Con gli uomini e le donne di ‘Telese Bene Comune’ – dichiara Gianluca Aceto – siamo stati impegnati in una campagna elettorale intensa e autentica.
Questa squadra composta da volti nuovi è riuscita ad esporre ai cittadini, con estrema chiarezza, le tante idee, i progetti concreti di cui si fa forte ‘Telese Bene Comune’ per disegnare una nuova cittadina. I cittadini hanno potuto cogliere che questa lista – rimarca il candidato sindaco – è una squadra fortemente rappresentativa della società telesina, formata da elementi di qualità, da spiccate professionalità.
Affermando sempre la verità siamo riusciti ad illustrare il senso della nostra sfida e i cittadini hanno avuto contezza sul fatto che il nostro è un progetto diverso. Un progetto condiviso, nato tra la gente e redatto per la gente. Al termine di questo percorso emerge con forza una Telese che vuole cambiare le cose, a partire dalla concretezza e dall’immaginazione. Una Telese – sottolinea Aceto – che è pronta a mettere da parte vecchi schemi e lacerazioni sociali.
E’ la Telese che noi abbiamo visto e scrutato, prima da lontano, e poi sempre più vicino. Pensiamo di essere interpreti fedeli di questo processo epocale, di tipo culturale e poi politico. Bene Comune significa questo: un futuro semplice, coniugato – conclude – da tutte e tutti i cittadini. Insieme, si può».