Valle Telesina
Elezioni, Giovanni Liverini: “Vince Telese perchè la nostra sarà un’amministrazione dalle mani pulite”

Ascolta la lettura dell'articolo
I candidati della lista “Vince Telese” in attesa di incontrare questa sera gli elettori con il candidato sindaco Pasquale Carofano alle ore 21 a piazzale degli Osci in via Caio Ponzio Telesino continuano a presentarsi delineando la loro visione della Telese del futuro. A presentarsi è stavolta Giovanni Liverini che così si racconta: “Provengo da una storica famiglia telesina e sono sposato con Anna Bisesti.
Ho due figli di nome Filippo e Alessandro. Ho svolto la mia attività lavorativa quale ufficiale della Guardia di Finanza congedandomi con il grado di Generale di Brigata. Sono laureato in Giurisprudenza e in Scienza della Sicurezza economico – finanziaria. Sono impegnato nella politica locale fin dal 2004, allorquando sono stato candidato sindaco. Attualmente ricopro la carica di vicesindaco di Telese Terme con delega ai Lavori Pubblici e all’Urbanistica”.
Per Giovanni Liverini “Vince Telese perchè è importante dare continuità ad un percorso di governo locale che si è contraddistinto negli ultimi cinque anni per operosità, trasparenza e concretezza. Abbiamo ereditato nel 2010 un Ente in stato d’insolvenza, al limite del fallimento. Con senso di responsabilità abbiamo evitato il dissesto finanziario e le cose fatte sono state tante e fatte bene.
Un esempio per tutte: Piazza della Civiltà Sannitica che oggi risplende nella sua bellezza nel cuore della nostra Città. Sono stati incardinati e immessi nelle procedure di fattibilità numerosi progetti per milioni di euro. Il primo ad essere realizzato sarà il Palazzetto dello Sport che sarà ultimato e consegnato ai cittadini nel corrente anno 2015, così come l’ex istituto Palmieri di via Roma. Quest’ultimo sarà una struttura di eccellenza e un esempio da seguire per tutte le opere pubbliche da realizzare. “Vince Telese – conclude Liverini – perchè la nostra è stata e sarà un’Amministrazione dalle mani pulite, presupposto indispensabile per operare bene e nell’interesse di tutti”.