Valle Telesina
Telese Terme, i giovani di Forza Italia sostengono Abbamondi per le comunale e Izzo per le regionali

Ascolta la lettura dell'articolo
“Telese Terme deve necessariamente recuperare il ruolo di faro illuminante per i paesi del circondario, di cui deve essere il traino. Una visone che supera l’immobilismo economico degli ultimi cinque anni, la disastrosa perdita di servizi di cui Telese è stata vittima. Uno su tutti: il poliambulatorio dell’ASL, una struttura fondamentale che costitutiva l’impulso di un indotto economico necessario alla nostra realtà, letteralmente cacciato via a calci dal nostro territorio quando già ne era stato disposto il trasferimento nella nuova sede individuata in via Truono e che l’Azienda Sanitaria Locale aveva già acquistato pagando il 50% dell’importo dovuto”.
E’ quanto scrive in una nota il coordinatore dei Giovani Forza Italia della Valle Telesina, Luca Palumbo, che, nel ribadire “l’impegno costante e sempre presente sul territorio e il sostegno alla candidatura di Angela Abbamondi e del suo progetto politico “Telese Riparte”, evidenzia la vicinanza del coordinamento anche al senatore di Forza Italia e candidato al Consiglio regionale della Campania, Mino Izzo che stasera sarà a partire dalle 20.30 proprio nel città telesina.
“Oggi – scrive Palumbo – chi si ripropone alla guida di Telese paventa la realizzazione di una città immaginifica, dimentico del fatto che hanno avuto cinque anni per dare avvio ai progetti che oggi paventano. Giustificarsi dietro il risanamento di un bilancio che hanno approvato per cinque anni (se ci fossero dei debiti e non li avessero certificati avrebbero causato un danno erariale) è un po’ come nascondersi dietro il dito”.
“Auspichiamo – si legge ancora nella nota – che il percorso avviato ormai da cinque anni da parte del presidente Stefano Caldoro possa continuare con una presenza sempre più concreta e determinante del Sannio. Un ruolo che questa terra merita poiché essa non è una zona marginale della regione ma un’area viva che deve proseguire la sua crescita”.
“Il Sannio – continua Palumbo – costituisce un importante snodo di comunicazione con la Regione Puglia e merita, pertanto, delle infrastrutture adeguate a rispondere a tali esigenze. Inoltre possediamo un patrimonio naturalistico invidiabile, la cui valorizzazione è un momento imprescindibile per la crescita dell’economia, sia turistica che nel settore primario”.