Valle Telesina
Elezioni, Morone: “Vince Telese perchè saremo al servizio di ogni cittadino”

Ascolta la lettura dell'articolo
I candidati della lista “Vince Telese” ieri sera hanno incontrato gli elettori con il candidato sindaco Pasquale Carofano nella piazzetta antistante la rotonda di via Vomero, località Piana e si sono confrontati su temi come sviluppo, vivibilità, rilancio esposti nel programma amministrativo 2015-20.
Prosegue intanto lo spazio di presentazione dei candidati. A raccontarsi è stavolta Eleonora Morone: “Sono nata a Benevento nel 1980 e ho frequentato la scuola Primaria a Telese, la Secondaria di Primo Grado a Guardia Sanframondi e il Liceo Classico a Cerreto Sannita. Ho conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione prima e la Specializzazione in Antropologia poi presso l’Università ‘Alma Mater Studiorum’ di Bologna. Sono sposata con Piero e sono mamma di un bimbo di due anni, Emanuele. Vivo la mia condizione di giovane donna imprenditrice, di moglie e di madre scoprendone, gradualmente, i punti di forza e i punti di debolezza. Ed è su questa esperienza che intendo focalizzare il mio percorso in politica”.
Per Eleonora Morone “Vince Telese perchè siamo una squadra guidata da Pasquale Carofano che si mette al servizio di ogni cittadino. Nessuno dovrà sentirsi escluso dalle opportunità che potremo offrire nel rispetto della legalità e dell’altro. Vince Telese – conclude Morone – perché promuoveremo il territorio nella sua specificità adottando tutti i nuovi sistemi di sostenibilità ambientale”.