Valle Telesina
Elezioni a Telese Terme, Abbamondi e la sua squadra incontrano i cittadini di contrada Lagni

Ascolta la lettura dell'articolo
Oggi pomeriggio il candidato sindaco di ‘Telese Riparte’ Angela Abbamondi e i membri della lista hanno incontrato i residenti di contrada Lagni.
“Abbiamo cercato il contatto diretto con i residenti di questa zona – spiega Abbamondi – al fine di poter recepire singolarmente le loro istanze ed è stata una significativa e proficua occasione di confronto. I cittadini ci hanno esposto le problematiche vissute quotidianamente e gli interventi che ritengono necessari.
Interventi che dovranno andare verso la creazione di migliori condizioni di vivibilità della zona e di riqualificazione dell’area. I cittadini hanno espresso in particolare l’esigenza di una riqualificazione della struttura sportiva, di una manutenzione stradale, di maggiore pulizia, di una riqualificazione e messa in sicurezza delle fosse che si trovano in uno stato di degrado ambientale. Necessari, e già previsti nel nostro programma, saranno poi anche interventi infrastrutturali per garantire metanizzazione e rete fognaria in questa zona.
Ringraziamo comunque i residenti – conclude Angela Abbamondi – per la calorosa accoglienza che ci hanno riservato nelle proprie abitazioni e per averci offerto la possibilità di esporre il nostro progetto di Città che passa necessariamente anche dalla valorizzazione di contrada Lagni; il nostro impegno per rispondere concretamente a queste problematiche sarà totale”.