CRONACA
Scontro tra quattro auto sulla statale “Sannitica” tra Castelvenere e Guardia Sanframondi: ferite tre persone

Ascolta la lettura dell'articolo
E’ di tre feriti il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto intorno alle 8 di questa mattina sulla strada statale 87 “Sannitica”, tra i comuni di Castelvenere e Guardia Sanframondi. Quattro le auto coinvolte nello scontro.
Ancora da chiarire la dinamica. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, una delle vetture coinvolte non si sarebbe accorta di una coda che si era formata lungo l’arteria e avrebbe tamponato prima un altro veicolo e poi, dopo aver perso il controllo, avrebbe invaso la carreggiata opposta.
Ad avere la peggio è stata una 75enne, passeggera di una delle macchine coinvolte. L’anziana era rimasta incastrata tra le lamiere ed è stata estratta dai vigili del fuoco del distaccamento di Telese Terme. Successivamente è stata trasporta all’ospedale “Rummo” di Benevento dai sanitari del 118. Al momento le sue condizioni sono stabili.
Contusioni e traumi, invece, per altre due persone coinvolte nello scontro, anche loro trasportate nei nosocomi del capoluogo.
Sul posto, sono al lavoro i carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita che ora dovranno ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.