Valle Caudina
Forza Italia Giovani, Di Nuzzi coordinatore provinciale dell’area della Valle Caudina

Ascolta la lettura dell'articolo
Pietro Di Nuzzi sarà il nuovo coordinatore di Forza Italia Giovani per la Valle Caudina. A deciderlo è stato il responsabile provinciale Evangelista Campagnuolo. Di Nuzzi è stato già presidente dei club della provincia di Benevento di Grande Sud e tra i fondatori dell’associazione politica “Noi Cittadini per il Sud”, nonché coordinatore provinciale della stessa nel Sannio.
Il suo vicario sarà Sabato Russo, che già ricopre la carica di coordinatore dell’area irpina: a sua nomina a vicario – sottolinea Campagnuolo – “va a intensificare i rapporti con i cugini irpini e con i comuni del lato Irpino che fanno parte dell’area in questione”.
Il neo coordinatore Di Nuzzi si adopererà a far crescere e sviluppare lo stesso coordinamento provinciale, rivolgendo una particolare attenzione alle esigenze dei giovani.
“Con questa nomina, – spiega Campagnuolo – andiamo a rafforzare sempre di più il coordinamento provinciale di Benevento dei giovani del partito junior del presidente Berlusconi.
All’amico Pietro, da sempre vicino e coerente nei miei confronti, faccio a nome mio personale e dell’intero esecutivo i migliori auguri di buon lavoro con la speranza di riuscire a radicare sempre di più i valori del nostro movimento nel territorio caudino, valori quali l’identità nazionale, la giustizia sociale e la lotta contro la delinquenza e soprattutto la libertà.
Inoltre – aggiunge – come coordinamento non crediamo nella rottamazione, bensì nella partecipazione, un buona politica sarebbe tale se al fianco dell’esperienza ci fosse uno spirito giovane in grado di relazionarsi con chi da anni ha sempre fatto politica. I giovani sono e saranno il futuro. Ora tocca a noi”.