Meteo
Nel week end di Pasqua tornano freddo e maltempo sul Sannio. Si preannuncia una Pasquetta bagnata

Ascolta la lettura dell'articolo
Ancora tempo incerto sul Sannio nei prossimi giorni con un peggioramento nel week end e temperature in decisa diminuzione.
A Benevento e nelle valli caudina, telesina e vitulanese sono previsti, per domani, cieli in prevalenza nuvolosi in addensamento nelle ore centrali della giornata che porteranno deboli piogge in attenuazione in serata.
Giovedì, invece, le nuvole si alterneranno a leggere schiarite con una intensificazione nella giornata di venerdì, quando saranno previsti deboli rovesci.
Nel week end di Pasqua, infine, si prevedono piogge moderate anche a carattere temporalesco che dureranno fino al Lunedì in Albis. Le temperature subiranno un netto calo: la colonnina del mercurio passerà dai 20 ai 6 gradi.
Nel Fortore, nel Tammaro e nel Titerno, invece, non sono previste piogge fino a giovedì. I cieli infatti, saranno parzialmente nuvolosi. Il maltempo tornerà dalla giornata di venerdì santo: a farla da padrone saranno rovesci moderati fino a domenica con probabili temporali. Le temperature oscilleranno dai 5 ai 10 gradi.