Basket
Basket serie C, vittoria casalinga per la Magic Team Benevento sulla Timberwolves Potenza

Ascolta la lettura dell'articolo
88 a 55 è il risultato finale del match che ha visto contrapporsi la Magic Team Benevento e la Timberwolves Potenza.
Vittoriosa la squadra beneventana che ancora una volta non delude e si mostra in perfetta forma sin dai primi minuti di gioco: a riscaldare il palazzetto con buone realizzazioni ci pensano subito i due avellinesi Ronconi e Norcino.
Sicuri di sè, i ragazzi di coach Parrilo sviluppano una buona circolazione di palla, andando a realizzare azioni offensive molto pulite e fluide. Forti al rimbalzo De Gregorio e Balestrieri.
Nessuno affanno, quindi, per la compagine sannita che con molta serenità ha affrontato la gara. La penultima gara casalinga. All’intervallo lungo il punteggio si ferma 42-26 per i biancoblù.
A trovare spazio anche D’Angelo. Nonostante un po’ d’ansia da prestazione iniziale e vari tentativi dalla lunetta, la giovane promessa si sblocca trovando le motivazioni e l’appoggio dei compagni di squadra.
Mancano solo due partite ormai per avere la classifica definitiva di questo girone. Il prossimo turno, dopo domenica di Pasqua, è previsto per il 12 aprile contro la capolista Allianz San Severo.