CRONACA
Rubano dai bar slot machine e cambiamonete, ma ‘beccano’ i carabinieri sulla Fondo Valle Isclero e inizia l’inseguimento

Ascolta la lettura dell'articolo
Furto con inseguimento questa notte sulla Fondo Valle Isclero. I ladri sono prima entrati in azione a Guardia Sanframondi e San Lupo, dove hanno rubato da due bar una macchinetta cambiamonete e due slot machine. Successivamente, sono fuggiti a bordo di due auto, ma allo svincolo di Pugliano, lungo la Fondo Valle Isclero, si sono imbattuti in un posto di controllo dei carabinieri, predisposto dopo la segnalazione del furto.
Ne è nato così un inseguimento che si è protratto per diversi km, fino a quando il conducente di una delle due auto inseguite, una Volvo V50 Sw, è uscito fuoristrada a causa dell’elevata velocità. Dalla vettura sono discesi due malviventi, che subito si sono dileguati a piedi nelle campagne limitrofe facendo perdere le proprie tracce.
I militari hanno così recuperato il veicolo, risultato rubato lo scorso 24 febbraio a Somma Vesuviana. Questa mattina, inoltre, i carabinieri hanno ritrovato in un’abitazione in costruzione di Guardia le slot machine che erano state forzate nella notte: all’interno i ladri erano riusciti a portare via circa 2mila euro in monete.