Sindacati
Art Sannio, erogati lo stipendio di dicembre e la tredicesima. La Uil: “Ora si arrivi ad una soluzione”

Ascolta la lettura dell'articolo
Nella giornata di ieri è stato erogato lo stipendio di dicembre e la tredicesima mensilità 2014 ai dipendenti di Art Sannio Campania, in distacco presso Sannio Europa. A comunicarlo attraverso una nota
il segretario generale aggiunto della Uil di Benevento – Avellino, Fioravante Bosco, e quello provinciale della Uil Fpl Antonio Maiella che hanno dichiarato: “Continueremo, di concerto con i colleghi della Fp Cgil e della Fp Cisl, a lavorare con impegno e abnegazione a una soluzione condivisa alla triste vicenda dei lavoratori di Art Sannio Campania e di Sannio Europa”.
“I dipendenti delle agenzie partecipate della provincia di Benevento, nonostante il forte clima di incertezza – hanno aggiunto Bosco e Maiella – continuano a dare lustro al territorio sannita lavorando con professionalità e generosità”.
“A tutti gli attori istituzionali – hanno concluso i sindacalisti – chiediamo di potenziare gli sforzi per la messa in sicurezza di tutti i lavoratori delle società partecipate, affinché essi possano essere traghettati, una volta per tutte, in acque sicure”.