Salute
Asl Benevento, cambia la commissione per la scelta del manager: Caldoro sostituisce Casucci con Grassi

Ascolta la lettura dell'articolo
In attesa delle nomine da parte della Regione Campania dei nuovi manager per l’ospedale “Rummo” di Benevento e per l’azienda sanitaria locale, cambia ancora la Commissione per la valutazione degli aspiranti all’incarico di Direttore Generale dell’Asl Bn1.
Con un decreto dello scorso 6 marzo, pubblicato questo pomeriggio sul Burc, il governatore Stefano Caldoro ha sostituito il prof. Felice Casucci, ordinario di Diritto Privato Comparato all’Unisannio con il prof. Ugo Grassi, ordinario di Diritto Civile presso l’Università degli Studi Parthenope di Napoli. Il motivo: il docente ha rappresentato l’impossibilità a seguire i lavori della Commissione.
Già il 30 gennaio 2015, il presidente della Giunta Regionale aveva proceduto alla sostituzione di componenti esterni nominati su designazione della Conferenza dei Rettori e dimissionari per “concomitanti e gravosi impegni istituzionali”.
Per quanto riguarda l’Asl sannita, il prof. Spasiano era stato sostituito proprio da Felice Casucci. Stesso discorso per l’azienda ospedaliera “Rummo”, dove il posto di Spasiano era stato invece preso da Vincenzo Maria Cesaro, ordinario di diritto privato all’Università degli Studi di Napoli Parthenope.
Questa, ora, la commissione aggiornata per l’Asl Bn: Grassi, Maggioni, Braga, Niceforo, Romano.