POLITICA
Primarie, il Comitato sannita per De Luca: “La vittoria è spartiacque nella storia politica della Campania”

Ascolta la lettura dell'articolo
“La grande vittoria di Vincenzo De Luca alle primarie del centrosinistra segna uno spartiacque nella storia politica della Campania. Un voto libero e democratico ha scelto l’uomo che guiderà il Partito Democratico e la coalizione di centrosinistra a vincere le elezioni regionali di maggio”. A scriverlo in una nota è il Comitato De Luca – Sannio con i coordinatori Alfredo Nazzaro e Angelo De Marco.
Il risultato del Sannio – si legge nel comunicato – è sorprendente alle condizioni date. Il Comitato sannita per De Luca ringrazia tutte le donne e gli uomini che in questi mesi hanno collaborato, al di fuori di qualsiasi schema, con grande dedizione. Grazie a tutti i cittadini che hanno premiato con il loro voto l’impegno del Comitato e la proposta politica di De Luca.
Un ottimo risultato è stato raggiunto a Benevento, così come in tantissimi Comuni. Ci sono state molte vittorie importanti, come Montesarchio, Morcone, Durazzano, Moiano, Puglianello, San Leucio, San Marco dei Cavoti, Sant’Angelo a Cupolo, Santa Croce del Sannio e soprattutto San Giorgio del Sannio.
Il Comitato – conclude la nota – terrà nei prossimi giorni una conferenza stampa per commentare il voto e riprenderà immediatamente le attività in vista della campagna elettorale per le regionali. A tutta la stampa sannita un ringraziamento sentito per l’attenzione con cui ha seguito questi lunghi mesi di impegno”.