POLITICA
Forza Italia Giovani, cinque sanniti al corso di formazione “Senza Identità non c’è Futuro”

Ascolta la lettura dell'articolo
Anche Forza Italia Giovani Benevento alla terza lezione del corso di formazione organizzato dal Coordinamento Nazionale Giovanile di Forza Giovani, guidato da Annagrazia Calabria, sul tema: “Senza Identità non c’è Futuro”.
Presente anche il coordinatore provinciale Evangelista Campagnuolo, che ha avuto anche l’onore e la soddisfazione di moderare ed affiancare Stefania Prestigiacomo al tavolo dei relatori. Tra i sanniti impegnati al corso il coordinatore cittadino di San Lorenzo Maggiore, Gabriele Di Marzo e i componenti del coordinamento provinciale Pietro Di Nuzzi, Giovanni Abbatiello e Antonio Meoli.
“Importanti corsi questi – ha spiegato Campagnuolo – che vanno a formare sia culturalmente che politicamente i dirigenti e gli amministratori del domani. Infatti, non a caso il corso prende il nome “Senza Identità non c’è Futuro”, parole queste che per noi del giovanile sanno di speranza. Infatti, Forza Italia prima e la politica dopo per noi è militanza, studio, passone e sacrifico.
Plaudo per gli interventi tutti i relatori e plaudo e ringrazio soprattutto il coordinatore nazionale nelle persone dell’ On. Annagrazia Calabria e nella Dott.ssa Maria Tripodi per avermi dato prima l’opportunità di rappresentare la Campania, Benevento e l’intero coordinamento provinciale che mi onora coordinare, nel moderare ed affiancare l’On. Stefania Prestigiacomo sul tavolo dei relatori e, poi, per l’ottima iniziativa che ormai portano avanti da tempo”.