fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Associazioni

Futuridea e Unisannio insieme per i nomi dei Comitati di Coordinamento delle convenzioni stipulate

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Nell’ambito della ridefinizione del Comitato scientifico di Futuridea, Innovazione Utile e Sostenibile, che sarà allargato ad attori istituzionali del territorio, l’Università degli Studi del Sannio ha indicato come propri rappresentanti i docenti Massimo Squillante, Antonello Cutolo e Salvatore Rampone che resta confermato nel ruolo di direttore scientifico dell’associazione.

Tali rappresentanti, insieme al Presidente di Futuridea, Carmine Nardone, hanno avuto modo di svolgere, nella giornata di ieri, una valutazione congiunta in merito ai nominativi da indicare nei Comitati di Coordinamento delle convenzioni sottoscritte da Futuridea con il Cnr, in data 21 ottobre 2014, e con il Cnr-Issia (Istituto di Studi per i Sistemi Intelligenti per l’Automazione), in data 20 novembre 2014.

Pertanto il Comitato di Coordinamento della Convenzione tra Futuridea e Cnr risulta composto da Carmine Nardone, presidente di Futuridea; Salvatore Rampone, direttore scientifico di Futuridea; Massimo Squillante, Prorettore dell’Università degli Studi del Sannio (indicati da Futuridea); Antonio Leone, I ricercatore Cnr-Isafom; Riccardo D’Andria, Direttore Cnr-Isafom e Andrea Scaloni, direttore Cnr-Ispaam (indicati dal Cnr).

Per quanto riguarda il Comitato di coordinamento della convenzione con il Cnr – Issia, esso è composto dallo stesso presidente di Futuridea, Carmine Nardone; dalla ricercatrice di Futuridea, Rossana Maglione; dal docente dell’Università degli Studi del Sannio, Antonello Cutolo (indicati da Futuridea) e dal direttore dell’Istituto, Massimo Caccia (indicato dal Cnr-Issia).

Nel corso della riunione, inoltre, è stato svolto un approfondimento sul programma delle attività da svolgere nel corso dell’anno che saranno orientate ad azioni di sistema in grado di rendere visibile l’unicità dell’esperienza territoriale sannita alla vigilia della programmazione nazionale ed europea.

Infine, a conclusione dei lavori, il presidente di Futuridea, Carmine Nardone ha espresso soddisfazione e apprezzamento per la disponibilità mostrata dal Magnifico Rettore dell’Università degli Studi del Sannio, Filippo De Rossi.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 giorno fa

Futuridea su ‘L’Espresso’: Beatrice Fucci richiama la politica a strategie differenziate contro lo spopolamento

redazione 3 settimane fa

“Echi d’Entroterra”: a Futuridea un talk sulla mostra fotografica di Biancardi sulle aree interne

redazione 4 settimane fa

Futuridea, continua il grande successo della Mostra “Echi d’Entroterra”

redazione 1 mese fa

Calenda all’Unisannio: “Stop a fuga con sgravi fiscali in particolare ad under 35”. Critiche a Fico e Mastella

Dall'autore

ntr24admin 6 ore fa

La scuola investe sul futuro: all’IIS Alberti-Virgilio parte la filiera formativa 4+2 tra innovazione, laboratori e nuove competenze

ntr24admin 6 ore fa

Cassazione annulla ordinanza di rigetto del risarcimento per ingiusta detenzione di un 62enne di Sant’Agata de’ Goti

redazione 8 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 8 ore fa

Modello 4+2, Parisi (Lega): “Istituti Lombardi, Lucarelli, Alberti‑Virgilio e Carafa‑Giustiniani protagonisti della riforma Valditara. Alta formazione per i settori strategici dell’economia”

Primo piano

redazione 8 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 10 ore fa

Truffa del “finto avvocato” ai danni di un anziano della Valle Telesina: una persona denunciata

ntr24admin 11 ore fa

Monsignor Accrocca ad Assisi, il sindaco Mastella: “In questi anni collaborazione e risultati concreti per la Città”

Giammarco Feleppa 12 ore fa

C’è l’ufficialità dalla Santa Sede: l’arcivescovo Accrocca va ad Assisi. Il vicario Iampietro delegato ‘ad omnia’ a Benevento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content