POLITICA
Bilancio preventivo al Comune: il gruppo consiliare del Pd incontra i comitati di contrada

Ascolta la lettura dell'articolo
Il gruppo consiliare del Pd di Benevento si riunisce domani, 11 febbraio, alle ore 19.00 presso l’Agriturismo “Collina di Roseto”, per avviare, anche con le formazioni sociali che operano in campagna, la discussione delle “Proposte del pd per il Bilancio preventivo 2015”.
Il Gruppo Consiliare, per definire le sue proposte di bilancio, – si legge nel comunicato – ascolterà i comitati di contrada. E metterà a fuoco i problemi più acuti che in questo tempo politico affliggono i cittadini che vivono ed operano in campagna. Non si fermerà qui l’attenzione dei Consiglieri Comunali PD per la campagna intenderà riflettere subito dopo sulle modalità di intervento per guidare interventi utili atti a secondare lo sviluppo agricolo della campagna di Benevento e le sue imprese.
Il Gruppo naturalmente è interessato ad ascoltare tutti, tutti i cittadini che operano e vivono in campagna; rivolge, quindi, vivo invito a tutti, se vorranno, di rimettere al Partito, Corso Garibaldi, 136, il loro pensiero sul Bilancio, le loro proposte.
Il Gruppo – conclude la nota – assicura serietà ed impegno nel condurre questa iniziativa. E sarà grato a chi aderisce all’invito. Si impegna a svolgere un colloquio continuo con i cittadini del contado. Non limitato alla stagione del Bilancio. Si impegna, naturalmente, al massimo di trasparenza e di partecipazione cognitiva nello svolgimento della complessa operazione “Proposte del PD per il Bilancio”.