POLITICA
Bilancio preventivo del Comune: il Pd di Benevento incontra associazioni e Comitati di Quartiere

Ascolta la lettura dell'articolo
Il gruppo consiliare del Pd si riunisce domani, 10 febbraio, alle ore 18.00 presso la sede comunale, Palazzo Mosti, via Annunziata, per avviare la discussione delle “Proposte del pd per il Bilancio preventivo 2015”.
Il Gruppo Consiliare, per definire le sue proposte di bilancio, – si legge nella nota – intende ascoltare la città tutta; e lo farà domani attraverso ed insieme ai Comitati di Quartieri. Ascolterà la voce dei responsabili di queste meritorie formazioni cittadine che svolgono un lavoro umile, disinteressato, ma assai utile per la formazione della volontà collettiva dei beneventani.
Il Gruppo, per questo, ha invitato i Dirigenti dei Comitati per discutere con loro l’argomento e per collezionare le relative proposte.
Il Gruppo naturalmente è interessato ad ascoltare tutti; rivolge, quindi, vivo invito a tutte le Associazioni e Formazioni Sociali presenti in città, se vorranno, di rimettere al Partito, Corso Garibaldi, 236, il loro pensiero sul Bilancio, le loro proposte. Magari utilizzando la email. La email è la seguente: partitodemocraticobn@libero.it
Stesso invito, con pari calore, – conclude la nota – è rivolto a tutti cittadini. Ai singoli cittadini. Ai singoli Beneventani. Il Gruppo assicura serietà e compostezza nel condurre questa iniziativa; già da ora ringrazia coloro che aderiranno all’invito e si impegna, naturalmente, al massimo di trasparenza e di partecipazione cognitiva nello svolgimento della complessa operazione.