CRONACA
Vitulano: scappa durante un controllo, ingoia hashish e si fa male alla gamba. In manette 33enne

Ascolta la lettura dell'articolo
Durante il controllo dei carabinieri è scappato a piedi e ha ingoiato hashish fino a cadere a terra ed essere definitivamente bloccato. E’ successo nella notte a Vitulano, dove i militari hanno tratto in arresto Ivano Goglia, pregiudicato 33enne del posto.
Il giovane era in auto in via Fuschi di sotto, insieme con altre due persone. Nel corso dell’operazione di controllo, però, si è dato alla fuga per poi rovinare a terra ferito.
Trasportato presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile Rummo di Benevento, gli è stato riscontrato un trauma contusivo alla caviglia destra, giudicato guaribile in dieci giorni.
Al nosocomio sannita il 33enne ha anche rifiutato di sottoporsi alla lavanda gastrica e agli esami tossicologici, tuttavia ammettendo – sia ai Militari che ai sanitari – di avere ingerito un quantitativo imprecisato di hashish.
Dichiarato in arresto, è stato ristretto presso la propria abitazione, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria innanzi alla quale dovrà rispondere del reato di resistenza a Pubblico Ufficiale (ex art. 337 CP).
Negativo l’esito sortito dalle perquisizioni personali, sia di Goglia che degli altri due giovani, e veicolare.