POLITICA
Benevento, venerdì incontro con cittadini e simpatizzanti di Centro Democratico

Ascolta la lettura dell'articolo
“Il Centro Democratico, che concorre all’alleanza di Centro Sinistra, si va costituendo nella città e nella provincia di Benevento come movimento politico sostenitore dei diritti e dei valori costituzionali per allargare l’ambito della democrazia e rendere funzionali le istituzioni secondo le reali esigenze dei nostri concittadini”.
E’ quanto ha annunciato attraverso una nota Mario Pepe, coordinatore provinciale del partito guidato a livello nazionale da Tabacci, invitando cittadini e amministratori del Sannio a partecipare all’incontro che si terrà venerdì 16 gennaio alle ore 17 presso la sede del Centro Democratico a piazza Colonna (Palazzo Alberti) finalizzato ad “elaborare una radicale proposta di cambiamento politico”.
Si tratta – ha spiegato nella nota Pepe – di “un partito dei cittadini e dei territori, delle comunità e delle istituzioni territoriali, un partito che si richiama ai valori e agli ideali dei solidarismo cattolico, del liberalismo democratico, della cultura laica e civile. Un partito senza apriorismi e senza pregiudizi che renda forte la risposta politica ai drammatici problemi del nostro Paese”.