POLITICA
Regionali, Cozzolino a Tufara Valle: “Alla Regione servono svecchiamento e ottimizzazione dell’amministrazione”

Ascolta la lettura dell'articolo
Grande partecipazione ieri sera all’incontro con Andrea Cozzolino a Tufara Valle. Aniello Troiano, fra i promotori del comitato Benevento per Cozzolino ha introdotto il candidato alle primarie regionali del centrosinistra.
“La nostra gente – ha detto – vuole con forza le primarie. Sono uno strumento imprescindibile. Andrea ha sempre dimostrato attenzione per il nostro territorio. Siamo in campo per sostenerlo con decine di amministratori e militanti della sinistra”.
Troiano ha poi portato i saluti del sindaco di Airola, Michele Napoletano, tra i principali sponsor di Cozzolino in Valle Caudina, unico assente, giustificato a causa di un’influenza, che ha dichiarato di “sostenere Andrea in maniera convinta ed incondizionata”.
Nel corso dell’incontro Cozzolino ha rilanciato la necessità delle primarie per arrivare preparati alla sfida con Caldoro. Non sono mancati gli approfondimenti sui punti programmatici. “Uno dei primi passi da muovere una volta al governo della Regione Campania sarà lo svecchiamento e l’ottimizzazione dell’amministrazione pubblica. L’erasmus dell’amministrazione può rappresentare una rivoluzione in questo senso”.
“La legalità – ha concluso – tornerà ad essere il nostro faro. Combattere la corruzione è uno strumento per migliorare la qualità delle politiche pubbliche”.
Cozzolino, già alla terza visita dall’avvio della campagna elettorale, ha poi promesso di tornare presto nel Sannio per proseguire incontri e confronti con i cittadini.