POLITICA
Il Club Forza Silvio di Cerreto Sannita lancia la campagna contro i botti di Capodanno

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Club Forza Silvio di Cerreto Sannita, sempre attivo nel sociale, non si ferma neanche nella pausa natalizia e lancia la campagna di sensibilizzazione conto i botti di Capodanno.
“Si usino le mani per costruire il proprio futuro e non per…” è lo slogan dell’iniziativa che si sta svolgendo nella cittadina titernina, con lo scopo di sensibilizzare le persone contro i rischi e sulle conseguenze che ogni anno si registrano in tutta Italia a causa di un uso errato dei giochi pirici.
A presentare la campagna di sensibilizzazione è direttamente il presidente del Club Forza Silvio, Umberto Iacobelli: “A causa di vere e proprie bombe – afferma Iacobelli – ogni anno quella che dovrebbe essere una festa per accogliere l’anno nuovo si trasforma in una guerra con feriti, mutilati e morti”.
“Con questa iniziativa – aggiunge il presidente del Club Forza Silvio cerretese – vogliamo far capire ai nostri concittadini che in tanti ogni anno perdono dita, mani o occhi e che questo potrebbe capitare a chiunque. Basta un attimo e la vita può cambiare per sempre”.
“Per questo – conclude Iacobelli – ci auguriamo che si usino le mani per costruire il proprio futuro e non per…”