Provincia di Benevento
Carenza d’organico alla Provincia di Benevento: rinnovati gli incarichi ad interim per i dirigenti Catalano e Melillo
Ascolta la lettura dell'articolo
Alla Provincia di Benevento mancano i dirigenti e il presidente Claudio Ricci corre ai ripari. Con due decreti presidenziali di questa mattina, il numero uno della Rocca ha rinnovato ai dirigenti di ruolo dell’Ente, Vincenzo Catalano e Valentino Melillo gli incarichi che aveva conferito lo scorso 15 ottobre e che termineranno il prossimo 31 dicembre.
A causa della carenza di organico e di figure dirigenziali a tempo indeterminato – si legge nel documento – all’avvocato Vincenzo Catalano sono affidati i settori Gestione Economica Finanziaria e Polizia Provinciale per i prossimi tre mesi. Il legale è dirigente di ruolo nel settore Avvocatura, Organizzazione del Personale e Politiche del lavoro.
A Valentino Melillo, dirigente del settore Edilizia, Patrimonio, Energia e Protezione Civile, sono stati rinnovati ad interim, fino al prossimo 31 marzo, anche il settore Infrastrutture, Viabilità e Trasporti, Risorse Idriche, Ambiente e Rifiuti, nonché Pianificazione Territoriale-Attività Produttive e Politiche Agricole-Forestali.
Allo stato – conclude l’atto a firma di Ricci – i posti erano vacanti e in attesa di una riorganizzazione dell’Ente le nomine si sono rese necessarie per assicurare la continuità del sevizio.