SPORT
Giro d’Italia, proseguono le attività del Comitato Tappa di Benevento

Ascolta la lettura dell'articolo
Le festività natalizie non fermano il lavoro del Comitato Tappa di Benevento teso ad organizzare al meglio la partenza della nona tappa del Giro d’Italia del 17 maggio 2015. Le varie commissioni in cui è diviso il Comitato si stanno adoperando al meglio per predisporre la città al prestigioso evento.
Nei giorni scorsi si sono riunite, alla presenza del delegato del sindaco Rino Caputo e del coordinatore del Comitato Tappa Nicola Antonelli, le commissioni ufficio stampa e progetto scuola, coordinate rispettivamente da Reno Giannantonio e Bruno Marra e Vincenzo Federici, per predisporre una prima bozza dell’opuscolo di presentazione della tappa e della città capoluogo e per predisporre la circolare da inviare ai Dirigenti scolastici degli Istituti Comprensivo e degli Iatituti Superiori.
Nei prossimi giorni si riunirà la commissione per il villaggio di partenza per esaminare ed attuare le direttive inviate da RCS, organizzatrice del Giro, e per preparare il programma di intrattenimento da tenere all’interno del villaggio.
Intanto si sta valutando la situazione che si potrebbe creare il 17 maggio 2015 alla luce delle elezioni regionali fissate per quella data e nella considerazione che la scuola Mazzini, sede di seggio elettorale è unicata proprio nei pressi di piazza Risorgimento.