POLITICA
Regionali, domenica 28 dicembre il candidato Cozzolino a Frasso Telesino e Melizzano

Ascolta la lettura dell'articolo
Andrea Cozzolino ritorna a fare tappa nel Sannio. L’europarlamentare piddino, candidato alle primarie del Pd del prossimo 11 gennaio, sarà nel pomeriggio di domani, prima a Frasso Telesino e successivamente a Melizzano.
Nella cittadina telesina il vicepresidente della Commisione Sviluppo Regionale del Parlamento europeo, parteciperà alle 17,30 ad un convegno sulla Agricoltura, organizzato e promosso dalla locale associazione Oleando, presieduta da Raffaele Amore, dal titolo:”Olivocultura, dalla crisi alle opportunità”.
All’incontro prenderanno parte il sindaco di Frasso, Giuseppe Di Cerbo, e numerosi addetti ai lavori, tra cui il presidente del GAL Taburno, Mario Grasso, il presidente della Camera di Commercio di Benevento, Antonio Campese ed il presidente della Coldiretti Campania, Gennarino Masiello.
Alle 19, invece, Cozzolino sarà in quel di Melizzano, dove parteciperà al brindisi di fine anno, organizzato dal sindaco Rossano Insogna, presidente del PD Provinciale, presso il ristorante Le Case Gialle.
“Siamo lieti – ha detto Insogna – di ospitare a Melizzano Andrea Cozzolino, sempre attento alle esigenze della nostra comunità e del nostro Sannio. Sarà l’occasione per rinsaldare e rafforzare un antico e comune impegno a favore dei cittadini del Sannio e dell’intera Regione Campania”.