Basket
Basket serie C: la Magic Team vince in trasferta a Potenza

Ascolta la lettura dell'articolo
Successo della Magic Team Benevento nel campionato di basket – serie C. I sanniti vincono in trasferta a Potenza con il punteggio di 66-89. In evidenza Pignalosa, autore di 25 punti. Partita non semplice da gestire per la Magic, vista la condizione infortuni di alcuni atleti.
Primo quarto un pò teso, infatti la squadra di casa a meno di tre minuti recupera i 7 punti di distacco dai biancoblu, imponendosi a fine primo quarto a +3, con una tripla di Landi. Norcino al secondo quarto segna la tripla che riporta la squadra in vantaggio.
Superando immediatamente le difficoltà, i biancoblu riprendono le redini in mano, come dichiara coach Parrillo: “nonostante qualche difficoltà iniziale, successiavamente ci siamo adeguati e rilassati”. Con Pignalosa che conferma la sua media e con Norcino, Ucci e Drca in doppia cifra.
Per il prossimo turno, contro la temibile San Severo, si chiede, come afferma coach Parrillo “dedizione agli allenamenti e tanto cuore”. Turno decisivo e fondamentale per recuperare posizioni più alte in classifica.
TIMBERWOLVES POTENZA vs MAGIC TEAM BENEVENTO 66 – 89
TIMBERWOLVES POTENZA: Pace 9, Palazzo 14, Ciardullo 5, Femminini 10, Leone 11, Pocchiari, Montemurro, Landi 13, Lo Sardo 1
MAGIC TEAM ’92: Norcino 12, Pignalosa 25, Fratini 9, Ucci 11, Drca 19, De Gregorio 7, Marchetti, Sarchioto, Balestrieri 6, Chiusolo