CRONACA
Benevento, spaccio di droga al Rione Libertà: in manette 53enne e 27enne

Ascolta la lettura dell'articolo
Operazione antidroga nel tardo pomeriggio di oggi in via Vitelli, al Rione Libertà di Benevento. Gli agenti della Squadra Volanti, guidati dal dirigente Salzano, hanno tratto in arresto due pregiudicati: il 53enne Luigi Pagliuca e il 27enne Angelo Fasulo. I due dovranno ora rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
I FATTI – Secondo quanto si apprende dagli inquirenti, le forze dell’ordine hanno notato strani movimenti davanti ad un palazzo di via Vitelli, sorprendendo il 53enne mentre usciva ripetutamente dall’edificio e cedeva dosi di eroina ad alcune persone in cambio di denaro. Immediato l’intervento degli agenti che hanno perquisito l’uomo trovandogli addosso 275 euro ed eroina. Successivamente gli inquirenti hanno provveduto anche ad ispezionare l’appartamento del 27enne, dove hanno trovato altre dosi nascoste all’interno di un comodino.
La droga – in totale 13 dosi di eroina – è stata sequestrata, mentre per i due sono scattati gli arresti domiciliari, disposti dal magistrato di turno Marcella Pizzillo.