Basket
Serie D, sconfitta casalinga per il G.S. Meomartini

Ascolta la lettura dell'articolo
Sabato 29 novembre il G.S. Meomartini ha perso in casa nell’ottavo turno del campionato di basket serie D. I beneventani sono stati sconfitti dalla Pallacanestro Angri con il punteggio di 56-77.
La partita della formazione di coach Tipaldi è praticamente durata solo un quarto. Infatti, Giuliano De Martino e compagni hanno giocato bene la prima frazione di gioco, chiusa avanti di 8 punti (18-10). Dopo una pausa di una decina di minuti per risolvere la problematica del campo di gioco reso scivoloso dall’umidità della serata, gli ospiti hanno iniziato a giocare molto bene ed hanno concesso solo 5 punti nel secondo periodo al G.S. Meomartini (23-34).
Da qui in poi gli ospiti hanno fatto valere la loro maggior forza e, grazie anche ad un arbitraggio molto permissivo, hanno controllato la partita raggiungendo un cospicuo vantaggio superiore ai 20 punti.
In casa Meomartini doppia cifra per Giuliano De Martino (14 punti) e Laureato Miraglia (10).
Nella prossima giornata il G.S. Meomartini giocherà ad Acerra. La partita verrà disputata il 7 dicembre alle ore 19.00.
G.S. Meomartini – Pall. Angri 56-77 (18-10, 23-34, 36-60)
G.S. Meomartini: Romano 6, De Martino 14, Tulimiero 4, Panella S. 4, Marino 8, Miraglia 10, D’Aronzo 4, Tomaciello 2, Ricciardi 3, Panella V. 1, Meoli, Fuiano. All. Tipaldi