Rugby
Rugby serie B: Benevento impegnato in casa contro gli Amatori Messina. La femminile impegnata a Roma

Ascolta la lettura dell'articolo
Dopo due settimane di sosta il Benevento Rugby affronta in casa gli Amatori Messina nel Campionato Nazionale di Serie B. Sanniti ancora primi nel proprio girone. Il vantaggio acquisito finora permetterà alla formazione biancoceleste di accedere alla fase successiva del torneo, ovvero un secondo girone da sei squadre al termine del quale le prime due classificate parteciperanno alla Pool Promozione per l’accesso alla Serie A.
La squadra, mentalmente serena, è infatti già proiettata alla fase futura del campionato. Alcuni atleti lamentano problemi fisici ma saranno disponibili per la gara. Nessun problema di formazione per il tecnico Cioffi che farà a meno solo dello squalificato Botticella.
Fischio d’inizio di Benevento Rugby – Amatori Messina alle ore 14:30, domenica 30 Novembre, Impianto Sportivo Pacevecchia.
Il Benevento Rugby femminile sarà invece impegnato fuori casa con il CUS Roma nel Campionato Nazionale di Serie A. Secondo posto in classifica per le laziali, quarto per le ragazze di Pacevecchia.