Titerno
Guardia Sanframondi, prosegue la preparazione all’appuntamento “Presepi nel Centro Storico”

Ascolta la lettura dell'articolo
Nel centro storico di Guardia Sanframondi, c’è grande fermento in vista dell’atteso appuntamento “Presepi nel Centro Storico” , che si svolgerà dal 15 dicembre 2014 all’11 gennaio 2015, tutti i pomeriggi dalle ore 16.00 alle ore 21.00.
Tale manifestazione è organizzata dal Consorzio Centro Commerciale “Il Guardiolo”, in collaborazione con il Comune di Guardia Sanframondi, la Provincia di Benevento, l’Azione Cattolica, gli Amici del Cuore, La Guardiense, Cantine Unite Guardiesi, l’A.M.A.S.I, Gal Titerno e il patrocinio dell’Assessorato al Commercio della Regione Campania, in quanto i Centri Commerciali Naturali, sono stati istituiti da una Legge Regionale.
Tutti i maestri presepianti già sono attivi nella preparazione del proprio manufatto e stanno svolgendo al meglio il proprio lavoro, in vista dell’inaugurazione della manifestazione prevista per il prossimo 15 dicembre.
Il Presidente del Consorzio Naturale Il Guardiolo, Filippo De Blasio, invita a quanti vorranno incamminarsi nel percorso dei Presepi nel labirinto di Guardia La Bella, attraversando gli antichi e suggestivi vicoli del caratteristico borgo sannita.