Titerno
San Lorenzo Maggiore, Di Marzo nuovo coordinatore di Forza Italia Giovani

Ascolta la lettura dell'articolo
Gabriele Di Marzo, già presidente dei Club Forza Silvio e fautore di Missione Azzurra nel Sannio, è il nuovo coordinatore di Forza Italia Giovani a San Lorenzo Maggiore. Suo vice sarà Antonio Sanzari. A deciderlo è stato il coordinatore provinciale Evangelista Campagnuolo, con il vicario Giovanni Carpinone e il coordinatore dell’area Telesina, Luca Palumbo.
Il neo coordinatore cittadino, già apprezzato per le diverse attività svolte in campo associativo, Universitario e politico nell’ambito Sannita, nel quadro dello sviluppo del nostro Paese e nell’ottica della sua unitarietà, in ossequio ai principi del Movimento giovanile di Forza Italia, – si legge nella nota inviata – si adopererà di concerto con il Coordinamento della Valle Telesina, coordinato da Luca Palumbo, che afferma: “Gabriele Di Marzo costituisce un valore aggiunto per il gruppo dei giovani di FI. Sono sicuro che con l’amico Gabriele, avvieremo una collaborazione proficua costruita sui valori posti a fondamento del nostro partito. A lui, le mie più sincere congratulazioni”.
“Con la nomina di Gabriele – aggiunge Campagnuolo – oggi andiamo a rafforzare sempre di piu’ il coordinamento di giovani del partito junior del presidente Berlusconi. A lui faccio a nome mio personale e dell’intero esecutivo i migliori auguri di buon lavoro con la speranza di riuscire a radicare sempre di piu’ i valori del nostro Movimento nel territorio Telesino, valori quali l’identità nazionale, la giustizia sociale e la lotta contro la delinquenza.
Inoltre – conclude – come coordinamento non crediamo nella rottamazione, ma bensì nella partecipazione, un buona politica sarebbe tale se a fianco dell’esperienza ci fosse uno spirito giovane in grado di relazionarsi con chi da anni ha sempre fatto politica. I giovani sono e saranno il futuro”.